Games World Barcelona 2018

Anche quest’anno, dal 29 Novembre al 2 Dicembre si svolge a Barcellona la consueta edizione del Games World. A differenza deglil altri anni, questa volta il salone del videogioco si svolgerà nel padiglione 2 del recinto di Gran Via. Vesping offre il suo tour guidato in vespa Barcellona per i più avventurieri.

La città si riempie di fricchettoni di tutto il mondo. Noi di Vesping, consigliamo a tutti di approfittare del tempo libero per fare un tour guidato in vespa Barcellona.

L’organizzazione ingrandirà l’offerta fino al “mobile gaming”. Certa è la presenza delle più importanti marchi di videogiochi. Ci saranno competizioni sportive con la presenza per i professionisti del settore.

Congresso del videogioco in Spagna 2018

Stando alla organizzazione, il cambio di data rispetto al passato si deve alla necessità/opportunità di far provare tutti i nuovi videogiochi prima del loro lancio commerciale previsto per Natale.

 

Si prevedono giornate intense per chi viene per il GW 2018. Per questa ragione, vesping offre per tutti voi una giornata di svago e cultura con il tour guidato in vespa Barcellona.

Collaborazione con Mobile World Capital Barcellona

L’edizione 2018 del Games World Barcellona presenterà la novità della collaborazione con la Mobile World Capital Barcellona. L’obiettivo è quello di incrementare il segmento di mercato dei videogiochi per telefoni cellulari. In questo modo infatti, si potenzia un settore già forte a Barcellona. Tanto per l’industria come per l’università e  il mercato.

Ci saranno quest’anno tantissimi eventi sportivi in diretta. Le più grandi marche sportive saranno presenti per presentare, con il GW, le ultime uscite.

Fira de Barcelona e Games Pro

Fira de Barcelona potenzierà il Games Pro. Un programa per professionisti che ospiterà attività di networking e formazione. Ci saranno incontri tra sviluppatori e pubblicisti con i più importanti finanziatori internazionali. Si cercherà dunque, di fomentare nuovi progetti. Davvero un’occasione da non perdere.

Come potrete facilmente capire, chi viene a Barcellona per il GW, viene per lavorare giocando. Ma pur sempre per lavorare. quindi,  la nostra esperienza ti dice che avrai pochissio tempo per fare turismo a Barcellona in quei giorni. Per questa ragione, Vesping, mette a tua disposizione quasi 10 anni di esperienza di tour giudato con vespa Barcellona. Ti faremo divertire e conoscere la città in poco tempo.

Non perdere quest’occasione.