Sei Pronto per il Primavera Sound Festival?

È primavera, gli alberi fioriscono,  il freddo sta finendo e tu stai pensando a cose divertenti da fare all’aperto, vero?  Sembra lontana, ma la primavera è alle porte.

Barcellona, ​​come sempre, è il posto perfetto per un festival musicale. La Spagna è piena di questi eventi culturali e sicuramente e questa città è la protagonista.

Vesping vuole darti una rapida recensione del Primavera Sound Festival, così puoi comprare i biglietti in anticipo, perché siamo certi che non vuoi perderti questo festival del suono nel 2019!

Alla sua diciannovesima edizione, il Primavera Sound è  uno dei festival musicali più famosi al mondo.

… E dov’è Primavera Sound Festival?
Bene, Barcellona ospita questo evento ogni primavera entro la fine di maggio e offre un’ampia varietà di stili e spettacoli musicali da tutto il mondo, dalla musica indie all’hip hop o all’elettronica.

Per aggiungere un ulteriore fascino, include anche mostre d’arte, fiere gastronomiche e altri tipi di spettacoli in tutta la città in diversi luoghi.

Il Primavera Sound è diventato il festival musicale più popolare della città per il suo formato innovativo in Europa, progettato appositamente per gli amanti della musica.

Questo incredibile evento, si svolgerà dal 30 maggio al 1 ° giugno 2019 ; se vuoi saper il luogo esatto, beh, si trova in un’area aperta chiamata Parc del Fòrum, un luogo enorme che ha un grande auditorium.

Dove puoi comprare i tuoi biglietti?
I biglietti sono disponibili online o per telefono. Primavera Sound vende i biglietti attraverso vari punti vendita. Ti consigliamo vivamente di acquistare i biglietti in anticipo in modo da non perdere la tua band preferita mentre aspetti in fila i biglietti!

I prezzi sono a partire da 180,00€ a seconda di ciò che scegli.

C’è un pass per il fine settimana che ti garantirà l’accesso a tutti gli eventi durante il festival.

A proposito del posto
Puoi soggiornare in uno degli hotel vicino alla sede, ma puoi trovare qualcosa di più economico sapendo che  a soli a 50 minuti a piedi c’è il centro città. Inoltre, avrai la possibilità di conoscere più Barcellona!

È possibile arrivare al Parc del Fòrum in auto, c’è un parcheggio molto vicino, oppure si può arrivare in autobus con un regolare servizio di autobus che va dal centro città al Forum. Un’altra opzione è la metropolitana, c’è una stazione vicino al luogo del festival.

Se scegli di utilizzare un taxi, preparati a pagare circa 20€, a seconda dell’ora, dal centro città. Siate consapevoli che a fine serata, dopo il festival, potrebbe non essere così facile trovare un taxi.

Suggerimenti importanti sul Primavera Sound Festival
Tieni a mente questi suggerimenti aggiuntivi per goderti una città incredibile, attorno a un evento fantastico nel periodo migliore dell’anno.

Trova l’alloggio giusto prima di partire. Barcellona ha molte opzioni per il tuo budget.
Cerca informazioni sui posti dove mangiare e bere in città.
Trova informazioni sui luoghi culturali “must” che devi visitare.
E non dimenticare di affittare una delle nostre Vespe per rendere unica e completa la tue esperienza.