Concerti da non perdere a Novembre a Barcellona

Barcellona è la città di Spagna con più fermento culturale. I migliori concerti, si svolgono a Barcellona. Usa il navigatore in dotazione con il nostro servizio di Noleggio vespa Barcellona e vivi ogni concerto al massimo!

A Barcellona, la musica ti accompagna in ogni angolo. Sulla Rambla con i suoi musicisti di strada, al Park Guell con le sinfonie tra le colonne e nei bar in cui spesso trovi concerti clandestini. Quindi, dappertutto.

Dunque, se viaggi a Barcellona a Novembre, troverai tanti concerti da non perdere.

Da Vesping, con il Noleggio  vespa  Barcellona,  ti porti via delle esperienze uniche. Troverai nel GPS le migliori sale ed i migliori teatri. Assisterai ai concerti meno commerciali, ma di grande livello culturale.

Ecco la nostra selezione dei concerti di Novembre a Barcellona

Il 15 Novembre al Razzmatazz c’e’ di scena “Orishas”, la banda cubana, regina della musica latina. Al ritmo del Caribe, la loro musica vi riporterà nel cuore di La Habana Vieja.      Inizio h 21:00

Il 20 Novembre alla Sala Apolo, arrivano per la prima volta a Barcellona i “Boomdabash” e lo fanno con il “Barracuda European Tour”. Il gruppo pugliese propone un misto tra Soul e Hip Hop che lasceranno Barcellona senza parole. Inizio h 20:30

Il 22 Novembre, sempre alla Sala Apolo, l’artista bielorusso Sergei Mikhalok presenta la sua nuova banda “Lyapis-98”. Tra note di Ska e Punk-Rock, ci parleranno di contraddizioni sociali e crisi esistenziali.

Il 24 Novembre  alla Sala Apolo ritorna  Max Gazzè con “La favola di Adamo ed Eva” per celebrare i 20 anni dell’album che lo rese famoso. Max Gazzè, definito il genio della musica italiana, porta a Barcellona  i suoi testi ironici e surrealisti e  la sua musica futurista.  Inizio h 21:00

Il 29 Novembre ancora alla Sala Apolo, nel Poble Sec, sale in scena “El Canijo de Jerez”. Gli amanti del Flamenco di strada, saranno felici di vedere dal vivo il compositore de “Los Delincuentes”, che presenterà il suo ultimo successo: “Libera la Fiera”. Apertura porte h 20:00

Concerti clandestini gratuiti

A Barcellona ci sono tanti Bar sconosciuti , in cui si tengono  concerti clandestini. Questi posti autentici, lasciano libero spazio ai migliiori artisti della città e non solo.

Tra questi, spicano il Bar Mariatchi de la “calle Codols” nel Barrio Gotico o il nuovo Bar Iris del Parallel. E facile che mentre stai sorseggiando la tua Sangria o la tua birra, vedi entrare artisti del Calibro di Manu Chao, il chitarrista Madjid Fahem, il portoghese Daniel Lança e tanti altri “rumberos”.

A Novembre, Vesping ti consiglia l’aperitivo domenicale ( inizio 12:30) de Bar Sagrades Tannines del Pasaje Simò, di fianco la Sagrada Familia.

Questo mese,  il 18 ci sono i “Piratas Rumbversions”. Fanno parte della corrente “rumbera” che è senza dubbio il ritmo autentico di Barcellona.

Il 25 Novembre invece, canteranno gli “Aranjazza” con un jazz popolare catalano-menorquino.

Vermut e musica sono serviti!

La programmazione dei concerti a Novembre a Barcellona, è davvero ricca di eventi imperdibili.

Avrai la possibilità di immergerti, attraverso la musica, nella cultura e sottocultura della città e conoscere posti ed artisti, che non credevi che esistessero a Barcellona.

 

A noi di Vesping, piace mostrare anche e soprattutto il “back side of the city”, e farti scoprire il meglio della città. Fartela vivere così come la viviamo noi, non accontentarti di un semplice noleggio scooter, scegli il meglio, scegli Vesping!

Ancora indeciso se viaggiare a Novembre? Per altre informazioni, puoi contattarci oppure dare un’occhiata al nostro blog.